VOLANTINI 2.0 TRA DIGITALE E CARTA

VOLANTINI 2.0 TRA DIGITALE E CARTA

I volantini sono ancora un valido, validissimo strumento di marketing. Lo dimostrano le cassettiere della posta che abbiamo sotto casa, o le clienti che entrano nei punti vendita delle aziende di cui curiamo la comunicazione ancora con la copia cartacea della brochure...

L’importanza di un sito mobile

L’importanza di un sito mobile

La larga diffusione dei dispositivi mobile ha dato la possibilità di essere connessi (quasi ovunque) e in qualsiasi momento. Basta infatti guardarsi intorno, in qualsiasi luogo pubblico potremmo sicuramente trovare qualcuno intento a...

Brand image building

Brand image building

Costruire una brand image non è un gioco. Con un piccolo disegno grafico e poche parole bisogna esprimere tutto il proprio essere. Si parte sempre da un'idea di base che definisce i valori, il campo di azione, le attività e il pubblico di riferimento, essa sarà il...

Capodanno Cinese a Napoli 2024 Palloncini Radio ufficiale del Maggio della Musica