Comunicare immediatamente i valori e i punti di forza della propria attività: è quello che ha fatto Biofonic servendosi di un sito eStore CMS responsive

Biofonic, con quattro sedi in Campania, si occupa di apparecchi acustici e protesi acustiche invisibili, confermandosi tra i leader nel settore grazie anche a importanti professionalità in organico. Il sito realizzato su CMS – dopo lunghi confronti per carpire nel minimo dettaglio tutte le esigenze del committente – è di forte impatto visivo e richiama subito i colori e lo stile dell’azienda, sapendo trasmettere il messaggio che il paziente venga seguito e mai abbandonato durante tutto l’iter e anche successivamente.

I testi descrittivi dei servizi offerti – tutti elaborati nell’ottica di una miglior indicizzazione sui motori di ricerca – sono chiari e non si perdono in tecnicismi complessi. Lo stesso vale per gli apparecchi acustici e per la fruizione del servizio, oltre ad altre informazioni importanti come la convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e la possibilità di provare l’apparecchio per 30 giorni.

Il sito rispecchia la professionalità e la familiarità di tutto lo staff Biofonic. Il contributo di materiali fotografici originali rende l’esperienza utente maggiormente attrattiva.

Per garantire una maggiore velocità di accesso ai contenuti, il sito è stato realizzato utilizzando l’eStore CMS – software sviluppato da Valerio Granato di Livecode, installandone la versione 6.1.

Dopo la pubblicazione del sito, Livecode seguirà Biofonic per il posizionamento del sito web sui principali motori di ricerca con i servizi di SEO e nella promozione dei contenuti sui social network, in particolare su Facebook, con i servizi di social marketing.

Le quattro sedi di Biofonic (Caserta, Teano, Frattamaggiore e Casoria) sono state inserite su Google Business e sono quindi localizzate su Google Maps per essere più facilmente raggiungibili dagli utenti del popolare sistema di navigazione.

 

Live Performing Arts Livenet News Network Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online