Nello studio di progettazione sito, non tener conto della realtà che circonda ciò che andiamo a descrivere e che dobbiamo raccontare rischia di penalizzare notevolmente il cliente. Nella splendida Val di Noto, patrimonio dell’Umanità UNESCO per la straordinaria testimonianza – la più importante in Europa – di architettura barocca, qualche edificio ci ricorda storia ancor più antica, quando la Sicilia era terra di conquista islamica (dominazione quasi totale intorno all’anno 1000) e poi ha provato a difendersi da ulteriori attacchi. Una torre di guardia, oggi, è diventata Casa Saracena, casa vacanze del nostro partner Casa Imbastita Campus. Rimessa a nuovo per diventare un accogliente luogo dove soggiornare, la scelta ideale per chi decide di scoprire la Sicilia e quell’area così familiare per chi ha amato la serie “Montalbano”, Livecode ha restituito la bellezza e il fascino della dimora sviluppando un layout responsive, luminoso come il Sole che bacia questa terra, con un importante contenuto fotografico. Questo, però, senza influire sull’esperienza utente, che resta leggera e semplice.

Il sito è sviluppato a partire da un CMS (content management system) proprietario di Livecode, permette la prenotazione online degli appartamenti ed è pensato per rispondere bene agli spider dei motori di ricerca.

Live Performing Arts Livenet News Network Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online