“Il SEO dalla strategia all’operatività: come fare la differenza su Google” è il corso di formazione tenuto da Valerio Granato e il team della digital company Livecode di Napoli.

Il corso seo Napoli è stato destinato, in particolare, a un target di professionisti nelle edizioni di Napoli e ragusana che vogliano aggiornarsi e approfondire tematiche relative ai motori di ricerca.

Formazione in Sicilia con Inpress Communication

La formazione Livecode, dopo le edizioni napoletane tenutesi all’Hotel Naples a Napoli, è sbarcata in Sicilia a Ragusa, nell’ambito di una partnership tra l’azienda campana e l’agenzia di comunicazione ragusana InPress Communication. Valerio Granato e Gloria Esposito si sono alternati, tra un caffè e un cornetto, in una full immersion di formazione, per spiegare come ottimizzare un sito web, sia per quanto riguarda gli aspetti relativi a server, protocolli di trasmissione e velocità, sia per quanto concerne la struttura semantica (tag HTML5 e microdati) e sia, infine, attraverso tecniche di scrittura SEO. Particolare attenzione sarà dedicata ai tool e agli strumenti per ottimizzare i siti in WordPress, la piattaforma gratuita per blog più diffusa al mondo. Previste anche esercitazioni in itinere per verificare la comprensione delle nozioni apprese. Al termine, i corsisti hanno ricevuto un attestato di partecipazione.

Formazione in Puglia per imprenditori e pmi

La formazione Livecode, dopo le edizioni napoletane tenutesi a Napoli, e dopo essere sbarcata in Sicilia a Ragusa, nell’ambito di una partnership tra l’azienda campana e Cedfor- Servizi per le imprese ha pensato a un corso di web marketing di due giornate specificamente rivolta ad imprenditori e pmi sulle tematiche relative al marketing e alla SEO  nell’ambito di un percorso manageniale sulla gestione aziendale e tutti gli aspetti ad essa collegati.

 

Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Livenet News Network Palloncini