Dopo aver curato negli anni la parte SEO, SEM e Social, quest’azienda particolarmente illuminata nel campo del digital marketing – qual è Euroffice – conferma la sua fiducia nella full media agency – Livecode, rilanciandola: quest’anno ha scelto addirittura di aggiornare anche i propri dipendenti di punta su quelle che sono le nozioni base per tenere un profilo adeguato in particolare sui social, dal momento che la reputazione online delle aziende sta diventando sempre più un must have della comunicazione, poiché sempre più i clienti scelgono su questa base i propri riferimenti commerciali.

Il corso di formazione strutturato in base alle esigenze dell’azienda ha visto in totale 8 lezioni, spalmate su un periodo di due mesi, che hanno riguardato tutti gli aspetti del marketing ma in particolare la gestione social dei profili dell’azienda.

Il corso ha compreso elementi di Marketing, Grafica applicata ai Social e SEO ma è stato incentrato principalmente sul Social Media Marketing.

Cadenzate settimanalmente le lezioni teoriche frontali ma anche e soprattutto il lavoro pratico è stato sviluppato al fine di raggiungere degli obiettivi reali, identificati durante il corso e formulato in base all’esigenza dell’azienda e in particolare, su quelle dei dipendenti discenti.