Mario Nocerino, da anni nel settore della consulenza tecnica dei software gestionali, ha sempre suggerito ai ristoratori e ai proprietari come rendere la propria gestione efficiente e di successo. Da questa idea, siamo partiti nel riposizionamento del cliente da consulente tecnico a consulente alla ristorazione configurando la comunicazione sul personal branding, in modo da renderlo riconoscibile e fargli acquisire la giusta autorevolezza per poter continuare e valorizzare la sua attività.

Per Mario abbiamo messo in campo attività di blogging, SEO Copywriting, campagne social, implementazione della newsletter curando la strategia di posizionamento e personal branding in maniera integrata, aumentando l’autorevolezza e la visibilità di Mario Nocerino come consulenze per i ristoranti e i locali.

Strategia, social&blogging, SEO copywriting

Cosa abbiamo messo in campo:

· Naming per nuova immagine di consulente alla ristorazione;

· Copywriting, SEO copywriting e blogging al seguente link: https://www.hs2.it/blog/ con pubblicazione di un articolo alla settimana con taglio gestionale a tema ristorazione e imprenditorialità;

· Campagne social;

· Implementazione newsletter.

Risultati

· Da settembre 2018: nuova percezione – anche da personalità di spicco nel settore della consulenza alla ristorazione – di Mario Nocerino grazie alla strategia integrata di branding. lead ricevuti per consulenze da sito, newsletter e da Facebook.

Palloncini Capodanno Cinese a Napoli 2019 Corso SEO Napoli, corso SEO a Napoli, corso di formazione SEO, corso di formazione SEO Napoli, corso di formazione SEO a Napoli