Uno degli eventi enogastronomici più amati della val di Noto sceglie Livecode per la sua quarta edizione: Rubino 2016.

Organizzato da S.E.M. (Spazi Espositivi Monumentali) Scicli, fino alla terza edizione Rubino trovava spazio all’interno del sito dell’associazione. Vista la crescente attenzione e il grande successo delle edizioni precedenti, si è deciso di affidare alla nostra agenzia di consulenza digitale la registrazione di un dominio a sè stante (rubinoscicli.it) e realizzare un sito che possa essere di riferimento per l’edizione 2016 e per le successive.

Si è scelto un aspetto grafico gradevole con colori che rimandassero subito al vino (grande protagonista di questa edizione). Uno stile elegante e un’eccellente esperienza di navigazione, unita a una informazione completa e corretta, permettono a Rubino di arrivare in anticipo con un biglietto da visita efficiente e efficace in vista della manifestazione che parte il 29 ottobre.

Rubino è l’ennesimo, gratificante lavoro portato a termine dalla nostra sede di Scicli. Il nostro impegno in Sicilia ci sta permettendo di conoscere realtà estremamente vivaci e interessanti a cui offrire il nostro know how in materia di progettazione e creazione siti e comunicazione digitale integrata.

Non a caso, uno degli eventi clou della kermesse è lo show cooking capitanato da Luca Giannone che insieme ad altri sei chef tra i più noti del territorio darà vita a un’esperienza gastronomica unica nel suo genere. Luca Giannone è chef di Al Galù, altra importante realtà imprenditoriale sicula che ha scelto Livecode per una strategia di comunicazione integrata.

Palloncini Capodanno Cinese a Napoli 2019 Corso SEO Napoli, corso SEO a Napoli, corso di formazione SEO, corso di formazione SEO Napoli, corso di formazione SEO a Napoli