Per Draf 2016 “International Symposium on Dynamic Response and Failure of Composite Materials”, importante simposio che si terrà il prossimo settembre nella splendida cornice dell’isola d’Ischia, nel golfo di Napoli, Livecode in collaborazione con il suo partner Storage s.a.s. ha ideato e realizzato un sito web WordPress responsive leggero, agile e essenziale.

Il convegno è fortemente promosso dall’Università degli studi di Napoli Federico II, nello specifico dal Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione dell’ateneo federiciano. Un layout semplice ma al contempo elegante fa da cornice a un portale di facile consultazione, in lingua inglese, dove alle informazioni essenziali della tre giorni è abbinato un pratico sistema di upload file dei propri abstract per semplificare in maniera significativa l’interazione tra relatori e organizzatori.

Livecode gestisce, per conto di Draf, anche le comunicazioni tramite posta elettronica utilizzando MAG News.

Live Performing Arts Livenet News Network Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online